Salerno: incidenti stradali causati dall’alcool, 2 giovani denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_FurtoNel corso del weekend, inoltre, i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti per rilevare due incidenti stradali avvenuti nel cuore della notte: uno alle 4.45 di sabato ed un altro alle 2.00 di domenica notte.

Nel primo caso un giovane salernitano di 26 anni aveva causato incidente stradale andando ad impattare contro un’autovettura in transito in Via Torrione. A seguito dei rilievi i poliziotti hanno accertato che il centauro guidava il ciclomotore sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Nel secondo caso un giovane salernitano di 25 anni mentre guidava un ciclomotore ne perdeva il controllo andando a sbattere contro un muretto nei pressi di un’area di servizio in Via Irno. Anche in questo caso il test con etilometro ha evidenziato lo stato di ubriachezza del giovane che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. In entrambi i casi sono state ritirate le patenti di guida ed i ciclomotori sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.