Silvia Giordano (M5S): “Emergenza estiva Ruggi, De Luca si è già dimenticato di Salerno”

Stampa
ospedale_salerno_ruggiIl piano di riorganizzazione aziendale per l’emergenza estiva al Ruggi è davvero vergognoso. Mentre si tagliano 150 posti letto nel primo ospedale salernitano, Vincenzo De Luca tace dimenticando di aver tenuto per sé la delega alla sanità e di aver improntato la sua campagna elettorale proprio sui disagi dei cittadini. E’ questo il modello Salerno che vuole esportare in Campania? Quello di una città che non può garantire neanche l’assistenza a residenti e turisti? Il M5S ha fatto approvare alla Camera una mozione che sblocca la mobilità interregionale anche nelle regioni in piano di rientro come la Campania. De Luca, invece, per risolvere problemi atavici che anche il centrosinistra di Bassolino ha contribuito a creare, pensa di affidarsi al vecchio Zuccatelli, ideatore del famoso decreto 49 che ha ridotto la sanità campana a un mosaico di tessere da togliere un poco per volta e senza una logica. Se questa è la rivoluzione De Luca, sappia il governatore illegittimo che il M5S gli darà filo da torcere. Lo scrive in una nota la parlamentare salernitana del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • glielo volete dare il tempo di insediarsi??? o deve anticipare anche le delibere prima del PRIMO Consiglio Regionale????

  • Ma si è appena insediato, come si può pensare che questa sia una critica non dico seria, ma nemmeno passabile… finché ci sarà una opposizione così, la maggioranza ha veramente davanti a sé delle praterie sconfinate

  • Hai capito la Giordano… prima lei ed i suoi sodali hanno fatto perdere tempo a De Luca con piagnistei e ricorsi vari, ritardandone l’insediamento… poi, prima che si riunisca il Consiglio Regionale già chiede al Governatore interventi già programmati e che sicuramente si faranno a favore della Sanità, come ampiamente l’ex Sindaco di Salerno ha illustrato in campagna elettorale ai campani… infine promette di stare col fiato sul collo a De Luca in maniera tale che quando le cose buone verranno fatte (perchè Vincenzo le fa!) vorrà accaparrarsene il merito elogiando l’azione dell’opposizione… che dire?… PINGUINA!!!

  • Non ci sono parole per commentare le dichiarazioni di questa Psicolabile…. ed è stata anche eletta al PARLAMENTO!!!!
    Credo che quelli che l’hanno votata adesso sappiano chi è veramente la loro prescelta…

  • Mi sarebbe piaciuto, per coerenza (parola grossa per i Cinque Stalle), che la stessa tempistica fosse stata usata contro Caldoro e i suoi chierichetti.

    MA STI PIZZ CHI ADDA’ FA?

  • Alle scorse regionali non ho votato ma, tutto sommato, sono contento che sia stato eletto De Luca. Ad ogni buon conto la premiata ditta “Pizzangrillo & Casatiello” farebbe bene a limitare queste autentiche bestialità (unitamente ai ricorsi – puntualmente bocciati – promossi dalla “valentissima e propositivissima” componente salernitana del partito dei 5 cereali). Continuate pure così…alle prossime elezioni prenderete il 3%.

  • Marcos 2, mi sa che cerebralmente hai almeno 95/105 anni, sei vecchio è obsoleto come il tuo capo De Luca! Viva i giovani, e questi giovani del M5S sono l’unica nostra speranza per un futuro migliore.

  • L’onestà andrà di moda.. non quella intellettuale di certo!

    Ma un pseudo-giornalista che gli faccia notare le incongruenze intervistandola?
    Che gli faccia notare come LORO siano stati i primi artefici dei ritardi, che il governatore attuale, piaccia o no, NON E? ILLEGITTIMO?
    Ma questi hanno la facoltà di sparare caxxate destabilizzanti come gli pare?
    Certo che in tutta Italia… la peggiore rappresentanza M5S proprio a Salerno è capitata..

  • …..hahahahaah mi fa ridere sta giordano. De luca manco ha fatto il discorso e il primo insediamento al consiglio regionale. RIDICOLA!

  • … se la Giordano ha caldo se ne vada alla “fine del mondo” dov’è fresco e ci resti se necessario.

    Denunciatela per stalcking

  • Come é stato giá detto precedentemente queste sono cose che giá mr. Caldoro avrebbe dovuto programmare in quanto non si puó risolvere in 2 giorni probleni di 10 anni.

  • era sindaco di Salerno…… guardate che questi son problemi strutturali che ci portiamo dietro dal 20ennio Deluchiano

  • combattono de luca da sera a mane, istigando e aizzando ricorsi in tutti i tribunali della penisola….e alla fine si lamentano pure??

  • E QUESTI SONO I 5 STELLE…..SANNO FARE SOLO QUESTO LAMENTARSI…..PERCHÉ FANNO SOLO QUESTO É INCREDIBILE EVIDENTEMENTE A LORO CONVIENE …..FARE NIENTE É UNA BUONA MOTIVAZIONE LAMENTARSI !!!!! E BRAVI COME SIETE FURBI !

  • Poi quando diciamo, che chist nu stann buon pa capa si offendono, rendetevi conto dove arriva l’ignoranza di questi finti politici,purtroppo non è colpa loro, sta Giordano ,pure per far vedere che dice qualcosa,non si rende conto neanche lei che corre il rischio di una figurella e m…. E’ divertente quando dice che le stalle daranno filo da torcere al Governatore,ah ah ah ah figurati se De Luca pensa a loro,Giordano siet a me trovati na fatic fai più na ella figuraoppure statt zitt fa più na bella figura…..

  • Ormai l’unica cosa da fare con M5S è la riapertura dei manicomi.
    Il paradosso è che gente come la Giordano nessuno la conosceva, non ha mai fatto nulla per Salerno e, purtroppo, dopo 5 anni a Montecitorio saremo pure costretti a darle un vitalizio. Roba da pazzi!!!!

  • lasciate in pace de luca….bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grilletti della malora, fate cose concrete e nn lamentatevi sempre come fa il vostro capo pagliaccio

  • i 5 stelle parlano parlano che noia andate a servire le pizze come il vostro amico o a raccontare barzellette come grillo sarete più credibili ciao ciao

  • Io lavoro e servo le pizze ai tavoli,il mio lavoro è onesto e serio.Se devo sentire qualche barzelletta che mi aiuta a ridere ben venga,a differenza di voi del sud di Napoli che state sempre a piangere e siete noiosi.

  • Servono le pizze per raccogliere fondi per autofinanziarsi a differenza di chi chiede il pizzo sugli appalti pubblici e chiede i rimborsi elettorali gonfiati
    Vergognatevi di difendere un condannato che ha spaccato il Pd pur di restare sulla cresta della munnezza!
    Ecco cosa dicono su Repubblica gli utenti di altre città :
    Nessuno ha obbligato i campani a votarlo, questo sia ben chiaro!! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Altro che la solita litania dello stato assente, il primo assente in Campania è il senso civico di una popolazione oramai troppo compromessa con la criminalità!

  • X IL CINQUE STALLE CHE MI HA RISPOSTO

    DI ANNI NE HO 40, LAVORO E MI DIVERTO COME NON CREDI. E SOPRATTUTTO NON LO FACCIO A SALERNO MA LONTANO DALL’ITALIA. QUINDI NON HO CAPI NE’ PADRONI. PROBABILMENTE, L’INTERESSE POLITICO LO TIENE QUALCUNO DI VOI CHE SCRIBACCHIA SUL WEB PUR DI MASTICARE QUALCHE POLPETTA. E DAI RETTA ME, NE CONOSCO DI GENTE CHE IERI ERA FORZISTA E OGGI GRILLINA. TUTTO NEL NOME DELLA PAGNOTTA CHE ADDEBITATE AI DELUCHIANI (SARA’ ANCHE VERO) MA GLI ALTRI-COME VOI- SONO DELLA STESSA PASTA.

  • Grillo da comico a patetico, e tu lo rappresenti sul territorio.vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.