Camorra: Gori, atti gara sotto inchiesta trasmessi all’Anac

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gori_acqua“Tutti gli atti della gara relativa ai lavori oggetto di indagine, con l’intento di fornire, a prescindere dalle indagini in corso, un contributo di trasparenza, sono stati trasmessi al presidente dell’Anac Raffaele Cantone”.

Lo rende noto il presidente del Consiglio di Amministrazione della Gori (Gestione Ottimale Risorse Idriche), Amedeo Laboccetta, che si dice pronto a fornire “massima collaborazione per fare chiarezza”.

La vicenda riguarda un appalto per lavori nei servizi idrici indetta dalla Gori Spa che, secondo la Procura Antimafia di Napoli, è finita ad alcune ditte riconducibili alla fazione Zagaria del clan dei Casalesi.

La decisione di trasmettere le informazioni all’Anac è stata presa al termine di una seduta d’urgenza del CdA, tenuta oggi, durante la quale è stata affrontata “nel dettaglio la questione dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.