Salerno: in sala d’attesa al pronto soccorso niente aria condizionata

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_22In questi giorni di caldo rovente per chi si reca al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per accompagnare un familiare o un conoscente per qualche emergenza si trova di fronte unabrutta sorpresa: il nuovo pronto soccorso, inaugurato qualche tempo fa presenta un eccellente sistema di ariazione. Le stanze per trattare i pazienti sono dotate di condizionatori di ultima generazione. Il problema, invece, è in sala d’attesa dove – secondo il racconto di alcune persone – ci si troverebbe in un vero e proprio forno con temperature elevatissime. Una sala d’attesa che presenterebbe profonde carenze strutturali. In molti sono pronti a chiedere ad Enrico Coscioni, neo consigliere personale del Governatore De Luca sulla sanità un intervento per ripristinare condizioni di vivibilità accettabili anche per chi si trova, suo malgrado, a frequentare la sala d’attesa del pronto soccorso dell’Ospedale di Salerno.

 Intanto ieri al Ruggi, come riporta la Città anche il cantautore Renato Zero costretto alle cure mediche. Il cantante è stato fato accomodare in una sala interna per svolgere alcuni esami. 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente vergognoso,il mio primo pensiero si è spostato in quegli uffici dove si sguazza nel benessere della frescura e al minimo segnale è pronto il tecnico riparatore……….ma il pronto soccorso dell’ospedale cosa vuoi che sia…………spero che chi di dovere smuova immediatamente il culo dalla sedia per riportare alla normalità i locali del pronto soccorso.

  • E non avete visto il piccolo bagno sulla sinistra, non accessibile ai disabili, senza chiave e senza luce all’interno, una vergogna assoluta, sicurezza pessima ci sono solo 2 guardie giurate che controllono che nessuno entri mica l’ordine pubblico all’interno della saletta dove ai attende, quasi tutte le sere arrivano drogati e ubriachi che provocano e infastidiscono le persone e naturalmente capita sempre qualche ignorante che risponde alle provocazioni di questi drogati scatenando risse e seri rischi di contrarre Aids, Epatite e altre malattie che distruggeranno per sempre un essere umano

  • Altro che città turistica ed a misura d’uomo … UNA FOGNA STA SALERNO !!! VERGOOOOOOOOOOOOGNA !!!!!!

  • Mi sembra esagerato pretendere l’aria condizionata anche al pronto soccorso. Neanche io ho l’aria condizionata.

  • già che siete in aria di richieste extralusso.. che ne dite di aggiungere un bel bar al pronto soccorso ahaha!ma andate a cag..re e sopportatevi il caldo.

  • Guarda che gli ospedali sono gestiti dalla Regione…..ecco i risultati del Socialista di Forza Italia Stefano Caldoro…2010-2015 disastro totale della Sanità campana grazie a Caldoro…..

  • Il mio pensiero va a quelle persone che hanno accompagnato un familiare e che purtroppo hanno dovuto attendere per ore ed ore in quel forno senza aria condizionata, considerato che se sei costretto a ricorrere al P.S. (anche per una banalità) ti tocca attendere dalle 4 alle 6 ore in sala di attesa. Ho letto che ieri al P.S. c’era Renato Zero, abbiamo fatto una bellissima figura di m……. . Avanti così!!

  • Cara Rita,io non ho l’aria condizionata a casa ma in quel contesto mi sembra un fatto dovuto,io ci sono stato proprio stamani e le ore d’attesa interminabili e temperature del genere non rendono sicuro un’ambiente con così tante persone e poi visto che l’impianto esiste mi spieghi per quale motivo non dovrebbe essere immediatamente ripristinato,forse la tua cruda risposta è dettata dal forte caldo o da pura cattiveria nei confronti di chi si trova in quel posto per motivi di salute,il mio augurio è che tu non possa mai averne bisogno.

  • Molte volte la colpa e’ della ditta che deve gestire la manutenzione e la riparazione…si accaparrano con gli appalti i lavori e poi latitano!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.