Sassano: alla festa della birra nessuno alza il gomito, alcoltest negativo per 100

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteNella notatta odierna, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere l’uso di stupefacenti ed alcool, i militari della compagna di Sala Consilina, in Atena Lucana, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quali assuntori due minori, trovati in possesso di complessivi tre grammi di hahsish, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette. I giovani alla vista dei militari ahnno cercato di disfarsi dell’involucro, ma sono stati immediatamente bloccati.

A Silla di Sassano invece, in occasione della festa della birra, sono stati attuati specifici controlli con l’etilometro. Nel corso del servizio, che ha permesso di identificare 100 persone e controllare 60 automezzi, nessuna persona e’ risultata positiva all’alcooltest. Sono invece state elevate n. 25 contravvenzioni, per una somma pari a circa 2000 euro, per violazioni all’uso della cintura, eccesso di velocita’, omessa revisione, uso del cellulare

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • o il prezzo della birra era troppo alto o…. non sapevano usare l’alcoltest 🙂

  • Sono ancora sotto shock x la tragedia ke hanno subito coglione,ci hai pensato?se nn lo sai informati!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.