Cane morto e chiuso in valigia, la foto choc fa il giro del web

Stampa
cane_in_valigia_mortoNon si sa come sia morto il rottweiler trovato chiuso in una valigia l’altra sera lungo via Atzori a Nocera Inferiore, tra sacchi di rifiuti e cartoni, sigillato con un nastro adesivo giallo. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

La scoperta è stata fatta da alcuni passanti. Non si conoscono ancora le cause della morte se sia stato ucciso e poi gettato tra i rifiuti oppure morto per cause naturali ed il presunto insensibile padrone non sapeva come sbarazzarsene.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, con i richiami dei cittadini.

Foto e fonte Metropolis

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro solo che quel cane fosse già morto quando è stato chiuso nella valigia, auguro a chi ha fatto quel gesto tutto il male possibile

  • che il figlio che ha o che avrà di quel che ha fatto tutto ciò muoia agonizzante….

  • PER LA REDAZIONE:
    Per favore date solo la notizia, ma la foto, no!, è di di cattivo gusto!. Grazie.
    E’ orrendo, spero che il personaggio che ha fatto questo faccia la stessa fine.

  • senza sapere cosa sia successo, come si fa ad augurare el male alla gente… mah !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.