L’Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli verso traguardi sempre più prestigiosi – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Coscioni_al_PascaleGiovedì mattina 23 luglio 2015 presso l’Aula di Radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori I.R.C.C.S. Fondazione G. Pascale di Napoli si è tenuto il dibattito “Progetto CECAP – Centro Campano Protoni” organizzato dal Responsabile Scientifico del Progetto Dr. Paolo Muto. L’evento è stato promosso per mettere in evidenza i positivi risultati ottenuti grazie all’impiego dei Fondi del Programma Operativo Nazionale (PON), che ha messo le basi per lo sviluppo futuro, affinché, dalla ricerca, si possa passare alla pratica clinica quotidiana. L’impegno dell’Amministrazione Regionale della Campania è mettere a disposizione della struttura risorse umane per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie.

Hanno partecipato al dibattito: il Consigliere delegato alla Sanità del Presidente della Regione Campania, Dr. Enrico Coscioni che ha dichiarato: “un grande plauso per aver speso il 98% dei fondi europei, il Pascale è una struttura straordinaria per competenze scientifiche, bisogna aiutarla in tutti i modi per aumentare la capacità assistenziale, è unica per quanto riguarda la radioterapia nel centro sud, può essere un grande veicolo di attrattiva, proprio quello che vuole il Presidente De Luca”,  il Dr. Tonino Pedicini per la “Rendicondazione del PON”, il Prof. Roberto Orecchia, il Prof. Gennaro Ciliberto, ed i Dr. Bruno Accarino, Davide Di Gennaro, roberto Grassi, Cesare Guida, Secondo Lastoria, Paolo Muto, Roberto Pacelli, Teresa Pironti, Vincenzo Ravo e Giustino Silvestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.