Droga nella confezione di patatine Pringles, arrestati 4 salernitani a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_nuova_generica_salernoNel pomeriggio di ieri 24 luglio, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio predisposta dal Questore di Salernoper la prevenzione e repressione dei reati in genere, mediante servizi particolarmente intensificati nei quartieri collinari di Salerno, personale della Sezione Volante,diretta dal V.Q.A. dott.ssa Rossana Trimarco, ha notato nella Villa comunale di Fratte la presenza di alcune persone sospette. I poliziotti, dopo un breve appostamento per osservare il comportamento del gruppo di giovani che stazionava nei pressi di una panchina all’interno della Villa, sono intervenuti riuscendo a bloccare  tre uomini e una donna. Altri due sono riusciti a scappare.

I giovani fermati sono stati identificati e sottoposti a perquisizione personale. In loro possesso sono stati rinvenuti, custoditi all’interno di una confezione di patatine Pringles, circa 35 grammi di  sostanza stupefacente: 4 panetti di hashish e marijuana confezionata in ventuno dosi già pronte per lo spaccio. I quattro giovani, salernitani e incensurati tra cui un minorenne, sono stati tutti denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio; il minorenne è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere (coltellino). La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro giudiziario, insieme al denaro e ai cellulari trovati in possesso degli spacciatori.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.