Riconoscimento Bandiera Blu: ad Agropoli il 31 luglio è “Notte Blu on The Beach”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_NotteTutto pronto per la seconda edizione della Notte Blu On the Beach, in programma ad Agropoli il 31 luglio. La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri per celebrare il riconoscimento della Bandiera Blu 2015, andrà in scena sul Lungomare San Marco, in Via Risorgimento e Via De Gasperi. Sarà un unico percorso pedonale dove i visitatori potranno passeggiare e divertirsi grazie alle postazioni dislocate in diversi punti. Musica, artisti di strada, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, il teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare sono alcuni degli ingredienti della serata.

Sul palco centrale di Via Risorgimento, a partire dalle ore 22.15 in programma “Di terra in terra”, concerto di musica popolare con Paola Salurso. In Piazza Gallo, dalle ore 22.15, concerto di musica hip hop con speciale guest“Treno Hip Hop Festival 2015” powered by MessApp. A seguire Opening Night con Luca Severino. Sempre in Piazza Gallo, dalle ore 21.00, sarà possibile visitare la mostra itinerante “Buon pescato cilentano” a cura del GAC – Gruppo di Azione Costiero “Costa del Cilento”. Dalle ore 22.00 al via l’animazione dei gruppi itineranti: spettacolo del fuoco con Carmine D’Agosto, Pierfrancesco e Klaes; giocoleria sui trampoli con Fabiola Forlenza; acrobazie al nastro con Sara Lisanti; body painting con Chiara Pepe; “Riflessi cilentani”, spettacolo di danza popolare, folk e pizzica; spettacolo rap con i Salerno Bboying.

Lungo il percorso della Notte Blu on the beach sarà possibile assistere anche agli spettacoli musicali: Furti di Rame, revival anni ’70 e ’80; Andrea Anomino; Foresta Blues Trio; Achiropò – Italian Rock Pop Folk Song; Tony Urbano Revival; Dino Zero Show.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.