Tragedia in Costiera Amalfitana: si lancia nel vuoto sotto gli occhi della figlia

Stampa
suicidio_costiera_amalfitana

Tragedia in Costiera amalifitana dove un uomo si è lanciato giù dalla scogliera mentre un Carabiniere tentava di farlo desistere dall’insano gesto. E’ accaduto in località Capo d’Orso, a Maiori dove un passante aveva segnalato una situazione di pericolo avendo sentito una donna gridare.

Sul posto, infatti, vi era anche la figlia dell’ uomo. Il carabiniere si è trovato davanti un uomo di 67 anni, originario di Cava de’ Tirreni, che si è lanciato davanti ai suoi occhi da un’altezza di circa 250 metri. Si è suicidato portando con sé la sua bicicletta con la quale era arrivato fino a lì.

Prima del gesto, il sessantenne aveva contattato telefonicamente un figlio dicendogli che avrebbe fatto l’ultimo bagno della sua vita proprio a Capo d’Orso. La figlia, intuendo il pericolo, era corsa in suo aiuto e aveva anche individuato la zona in cui si trovava il padre senza, però, riuscire a trovarlo.

La 35enne, rimasta con l’altro militare intervenuto, ha cercato di raggiungere il burrone per lanciarsi a sua volta ma è stata bloccata e tratta in salvo. La depressione del suicida sembrerebbe derivare da alcuni recenti problemi di salute e dalla scomparsa della moglie, avvenuta anni prima.

. A darne notizia il sito web IlVescovado.it

GUARDA FOTO DEL LUOGO DOVE E’ ACCADUTO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei rivolgermi ai nostri politici !il vero problema sono le persone coloro che nella quotidianeta’ devono affrontare i problemi economici a quelli esistenziali,purtroppo loro pensano solo al potere ,al maledetto dio denaro.Per i figli solo il conforto della gente comune .Al centro del mondo ci sono le persone lo volete capire!scusate ma sono troppo arrabbiato e deluso da questo modo di fare dei nostri governanti.

  • d’accordo Mik….
    io spero che le loro poltrone (da cui non sentiranno mai il tuo grido di dolore semplicemente perché sono e saranno sempre sordi ai problemi della gente comune che ogni giorno si suicida mentre loro dicono che tutto va bene) si trasformino in sedie elettriche!

  • se ognuno potesse, al posto di suicidarsi,sopprimere un politico,avremmo risolto il problema della crisi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.