Troianiello dalla Scuola Calcio Picentia alla Salernitana

Stampa
troianielloIl neo acquisto granata Troianiello stasera potrebbe già essere a Cascia da Torrente. La rescissione dal Palermo (dove percepiva 420 mila euro) ma ha ottenuto qualcosa dal club rosanero per lasciarlo si accontenterà di giocare a Salerno a cifre molto ma molto più basse. Il Mattino, oggi in edicola parla di 70 mila euro a stagione per due anni ad eccezione dei premi. In tutto 100 mila euro all’anno per l’esterno d’attacco originario di Napoli.

Questa mattina il quotidiano La Città ha raccontato i primi passi di Troianiello nel mondo del calcio. Gennaro ha iniziato alla Scuola Calcio Picentia  a Sant’Antonio di Pontecagnano. Era un predestinato come tanti che hanno scelto quella società sportiva giovanile. A raccontarlo il  talent scout della Scuola Calcio Picentia di Pontecagnano Davide Pierro che dice: «Caratteristiche? È un estroso esterno d’attacco molto adatto al 4-3-3 Ha vinto tanti campionati ma non ha esordito in A perchè penalizzato dalla sua discontinuità»

L’arrivo di Troianiello non esclude quello di Luigi Falcone (’92). Anche perchè l’affare è ghiotto: l’esterno offensivo si ritrova svincolatodopoilfallimentodelVarese ela Salernitana proverà ad approfittarne, bruciando sul filo di lanalaconcorrenzadi altre squadre di serie cadetta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha quasi 33 anni, è 10 kg sovrappeso, su YouTube ci sono più video di lui con la birra in mano che azioni in cui è impegnato. Non gioca da 2 anni e il Palermo non vedeva l’ora di rescindergli il contratto… Mah!

  • Quali sono i giovani in giro? Ronaldo 30 anni,Ibrahimovic 33 anni….Messi e Suarez tra 1 anno e 5 messi fanno 30 anni….chi è libero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.