Accoltella il rivale in amore, grave 58enne a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_Ospedale_ambulanzaNel corso della notte i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato lo scafatese L. D.G., 54 anni, per il tentato omicidio di un concittadino, M. L., 58 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, avvenuto nel popoloso quartiere delle I.A.C.P. di via G. Cavallaro. I due, che abitano nello stesso condominio, da tempo erano in contrasto per una presunta relazione del 58enne con la convivente del L.D.G.

Nel pomeriggio di domenica il pregiudicato ha suonato alla porta dell’abitazione della donna, ma stavolta ad accoglierlo è stato proprio il marito di quest’ultima, di recente dimesso da una casa di cura per malattie mentali, che con un coltello da cucina ha colpito l’uomo al torace. Quest’ultimo è stato immediatamente accompagnato da alcuni conoscenti all’ospedale di Nocera Inferiore e successivamente, considerata la gravità della ferita, trasportato all’ospedale di Salerno per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata, anche se le sue condizioni – al momento – non destano preoccupazioni. I Carabinieri della Tenenza di Scafati sono stati a lungo impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, in un contesto di scarsa collaborazione in generale ma, al termine, hanno arrestato il 54 enne, che condotto al carcere di Salerno, resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida del provvedimento.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.