Salerno: blitz su bus di linea proveniente da Napoli, un arresto ed una denuncia per droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_sul_bus_PullmanNell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, predisposti nel corso del fine settimana dal Questore di Salerno, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal Vice Questore Aggiunto dott.ssa Rossana Trimarco, al termine di una complessa attività info investigativa, hanno arrestato un 59enne di Montoro Inferiore per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in stato di libertà un 54enne per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, nonché segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo.

Gli agenti, avendo notato e riconosciuto alcune persone sospette che stavano viaggiando a bordo di un autobus di linea proveniente da Napoli, sono saliti a bordo del mezzo all’altezza di via Risorgimento a Salerno per procedere alla loro identificazione. In tale contesto, si è reso necessario procedere alle perquisizioni personali del 59enne, già noto alle forze dell’ordine e del 54enne in sua compagnia;  il primo è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente, mentre l’altro è stato sorpreso  con addosso alcune dosi di sostanza stupefacente per uso personale ed  un taglierino. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Le analisi della sostanza stupefacente, eseguite nell’immediatezza, hanno confermato essere eroina, pertanto i poliziotti hanno  effettuato le perquisizioni domiciliari consentendo, a Montoro Inferiore, il rinvenimento e il sequestro di altra sostanza, eroina e cocaina,  per un complessivo quantitativo di 30 grammi e utile per il  confezionamento di oltre 200 dosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.