Cava de’Tirreni: bonifica parcheggio e parco giochi via Adinolfi a Santa Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bonifica_parcheggioSu disposizioni del Sindaco, Vincenzo Servalli, l’assessorato al Verde Pubblico, retto da Enrico Polichetti, ha disposto la pulizia del parcheggio, del parco giochi e dell’area adiacente lo stesso parco divertimento di via Adinolfi a Santa Lucia, da tempo lasciato nell’incuria. L’intervento era stato sollecitato dal Consigliere comunale di riferimento della frazione di Santa Lucia Francesco Manzo, sempre attento alle sollecitazioni e alle richieste dei concittadini luciani. L’intervento ha visto impegnati, questa mattina, i dipendenti della Metellia Servizi e gli operai comunali del Verde Pubblico, i quali oltre alla vegetazione, hanno dovuto raccogliere cumuli di rifiuti indifferenziati.

“Come in centro, afferma l’Assessore al   Verde Pubblico, Enrico Polichetti,  anche in periferia, stiamo dando un segnale forte di attenzione verso le aree verdi comunali, che erano diventate motivo di malcontento da parte dei cittadini che lamentavano lo stato di degrado”.  “Erano mesi e mesi, dichiara il consigliere Manzo, che perdurava questo stato di abbandono. Grazie all’amministrazione Servalli che si è, immediatamente, adoperata, ora quel posto è ritornato fruibile. Ci tengo a sensibilizzare i cittadini affinchè diano una mano a tenere pulita i singoli posti e, di conseguenza, tutta la frazione”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.