La Giffonese si presenta con il nuovo organico societario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giffoni_Stadio_GiffoneseL’A.S.D. Unione Sportiva Giffonese 1964 Semper Excelsius, è questo la nuova denominazione che riparte conservando il numero di matricola federale e con un nuovo organigramma societario che guiderà la squadra di calcio nel prossimo campionato di Promozione Girone D 2015/2016.

 

La società è così composta:

Presidente Onorario: Generoso Andria

Presidente: Piero Vistocco

Vice Presidente: Antonio Novaco

Segretario: Vincenzo Delle Donne

Direttore Sportivo: Vincenzo Musto

Cassiere: Carmine Gubitosi

Consiglieri: Antonio Andria, Ernesto D’Elia, Paolo Russomando, Massimo Mele, Armando Di Muro, Andrea Foglia, Gianluca Foglia, Giuseppe Mele, Ugo Russomando, Elio Verace, Giovanni Verderese.

Alla guida tecnica della Giffonese è stato chiamato l’allenatore Giuseppe Foglia che in questi giorni insieme alla società sta allestendo la rosa dei giocatori in vista della preparazione atletica prevista il prossimo 17 agosto presso lo stadio comunale “Giuseppe Troisi” di Giffoni Valle Piana.

“E’ forte l’entusiasmo dell’Amministrazione Comunale -dichiara il Sindaco Paolo Russomando– verso la prima squadra cittadina, tanto da essere coinvolti, insieme all’assessore Massimo Mele nell’organigramma societario. Il nostro augurio è  che la Giffonese possa sostenere un buon campionato e far tornare giovani e famiglie allo stadio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. allora una giffonese adesso come presidente e vice (consiglieri)la giffonese va allo sfascio questo e il mio comento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.