Battipaglia: mostra documento falso alla Polizia, denunciata prostituta

Stampa
polizia_prostituteNella serata di sabato 8 agosto gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia, nel contesto dei servizi straordinari predisposti dal Questore di Salerno mirati alla prevenzione dei reati in genere ed in particolare, al contrasto del fenomeno della prostituzione, ha rintracciato una ragazza diciottenne sulla S.P 174/a litoranea di Battipaglia  che dietro richiesta ha esibito una carta d’identità  rumena.

I poliziotti hanno notato alcune anomalie sul documento, e la giovane è stata accompagnata presso il Commissariato e messa a disposizione dell’Ufficio Stranieri del Commissariato per gli approfondimenti del caso. Il documento, dopo alcune verifiche, è stato inviato in Romania per il tramite dell’Ufficio di Cooperazione Internazionale di Polizia che ne ha accertato la falsità non essendo mai stato rilasciato in quel Paese. La ragazza è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di documenti falsi e per avere declinato  false generalità.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio intensificati nelle località ad alta affluenza turistica per garantire la sicurezza dei cittadini  sono stati, altresì, nella sola giornata di sabato 9 agosto, ottenuti i seguenti risultati: 1 posto di controllo, 20 persone identificate di cui 1 risultata positiva al CED, 14 veicoli controllati, 1 veicolo sequestrato, 5 violazioni al Codice della Strada accertate, 2 carte di circolazione ritirate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.