Auto travolge scooter, volto sfigurato per una ragazza di Cava de’ Tirreni

Stampa
incidente_stradale_vietri_notte_2Due ragazze di Cava de’ Tirreni di 18 e 23 anni sono rimaste ferite ieri notte, poco prima dell’una a Vietri sul Mare mentre cercavano di raggiungere Salerno. L’incidente è avvenuto all’incrocio che poi porta verso la Costiera Amalfitana. Un’auto, una Ford guidata da un giovane si è scontrata con lo scooter. L’impatto è stato violentissimo.

incidente_stradale_vietri_notte_1Le due giovani hanno fatto un volo di almeno 4 metri dal luogo dell’impatto. Ad avere la peggio la ragazza che era alla guida dello scooter che ha battuto violentemente il volto sull’asfalto riportando ferite profonde ed un trauma facciale. Sul posto il Saut di Vietri e l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca. Alla ragazza che ha subito il trauma facciale applicati numerosi punti di sutura sulla fronte e sul volto.  Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso

 

FOTO DE IL VESCOVADO.IT

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni giorno una non è possibile è bollettino di guerra. Bisogna fare più attenzione alla guida, troppi scapestrati in giro

  • E certo! Se tu hai l’ABS che non ti fa bloccare le ruote, se hai la cintura che ti evita di finire contro il parabrezza, se hai l’airbag che non ti fa spezzare il collo schiacciandolo sul poggiatesta, se hai il casco che ti tiene a posto il capo, se fai cento all’ora in 2,2 secondi, a che vuoi che ti serva il cervello?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.