Sanità, il Commissario Straordinario dell’ASL Salerno avvia il dopo Squillante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_Postiglione_Asl_SalernoIl Commissario Straordinario, avv. Postiglione, nominato dalla Giunta De Luca per garantire una sicura “ consegna “ dell’ASL Salerno al suo prossimo Direttore Generale, dopo la conferenza stampa nella quale ha puntualizzato gli obiettivi del suo mandato, ha iniziato a valutare le necessità aziendali, analizzando le varie situazioni sulle quali incidere nell’immediato.

Stabilizzazione del precariato, riorganizzazione dei PP.OO. e dei distretti con attenzione alle professionalità presenti nell’azienda, sulle quali puntare per una incisiva gestione della sanità salernitana.

E’ di oggi l’indiscrezione sul ritiro delle dimissioni da parte dell’avv. Ramunni, capo dell’ufficio legale dell’ASL Salerno, che con una delle ultime delibere del Direttore Generale Squillante aveva visto accogliere la domanda di dimissioni presentata dal dirigente dall’1/10/2015, con affidamento del suo incarico da tale data all’ex Direttore Amministrativo della ASL Salerno.

Il provvedimento era stato bacchettato dalle redazioni de La Città e Cronache anche in considerazione della risolutiva attività gestionale svolta dall’avv. Ramunni in sintonia con la dirigenza aziendale dal suo trasferimento dall’A.O.U. di Salerno avvenuto dal gennaio 2014.

Le valutazioni del Commissario Straordinario in questa circostanza danno un segnale significativo di come i nuovi obiettivi della sanità campana e salernitana saranno impostati sulla continuità del servizio, nel confronto costruttivo delle professionalità e dell’organizzazione strutturale aziendale, per garantire una sanità pubblica qualitativamente al pari di quella privata ed in grado di fornire servizi assolutamente essenziali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.