Salernitana: Tuia operato al ginocchio, in campo tra 4-5 mesi (FOTO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tuia_operatoAlessandro Tuia finisce sotto i ferri. Il difensore della Salernitana è a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico: il dottor Pierpaolo Mariani dovrà effettuare la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del 25enne centrale granata. Mariani, che in passato ha già seguito calciatori della Salernitana (Cozza ad esempio), nella scorsa stagione ha effettuato lo stesso intervento a giocatori del calibro di Insigne e Ragusa.

Sia il fantasista del Napoli che l’esterno all’epoca in forza al Vicenza sono riusciti a tornare in campo nel giro di 4 mesi. La struttura fisica di Tuia, però, è diversa e probabilmente per rivedere in campo quello che ai tempi delle giovanili della Lazio era stato ribattezzato il “Nuovo Nesta” ci potrebbe volere un mese in più. Di certo Tuia, che ha già subito in precedenza un infortunio del genere, nei prossimi giorni si metterà al lavoro per rientrare in campo al più presto possibile. Il romano, che non ha ancora avuto la possibilità di confrontarsi con la Serie B, non sarà inserito nella lista dei 18, ma da gennaio conta di poter tornare a dare il suo contributo alla causa granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.