“Miss e Mister Estate 2015” ad Albanella: sono Marina Marino e Giuseppe Costantino

Stampa
Miss_AlbanellaAlbanella. Una studentessa che si appresta ad iniziare il liceo e un imprenditore edile. Questo l’identikit di Marina Marino, 14 anni di Capaccio, e Giuseppe Costantino, 24 anni di Albanella, incoronati, nella serata di ieri, “Miss e Mister Estate 2015”. Lei, alta e bellissima, ha incantato i giudici. Lui, iscrittosi al concorso per gioco, alla fine ha sbaragliato gli altri concorrenti. Il concorso di bellezza giunto alla sua XI edizione,che ha visto uno straordinario successo di consensi e di pubblico, è stato organizzato dall’associazione culturale Promoter, presieduta da Eva Costantino, con la direzione artistica di Stefano Sessa.

Tanti i concorrenti che si sono sfidati a colpi di passerella. Nel corso dell’evento sono stati premiati anche Benedetta Accardo 16enne di Cava de’Tirreni (sesta classificata), Romina Lembo 18enne di Agropoli (quinta classificata), Federica Diretto 18enne di Frattamaggiore (quarta classificata), Donata Mellone, 15enne di Montecorvino Rovella (terza classificata), Maddalena Vlad, 17enne di Albanella (seconda classificata). Assegnate anche le fasce di Miss Sorriso a Melania Nobile, 15 anni di Altavilla Silentina, e Miss Voce di Strada, Lorenza Sacco, 17enne di Capaccio, la quale potrà prendere parte ad uno stage presso la redazione giornalistica di Voce di Strada, coordinata dalla giornalista Angela Sabetta.

Per la categoria Mister, invece, premiati al secondo e terzo posto Lorenzo Scorzelli, 19 anni di Albanella, e Emilio Centanni, 17enne di Montecorvino Rovella. Miss Estate Under 14 è invece Ilaria Costantino di Albanella. Ad introdurre le sfilate la madrina e il padrino dell’evento, Susanna Sibilla Rufo, eletta Miss Estate 2014, e Davide Lamberti, Mister Estate 2011. In passerella tanto divertimento, con i piccoli Miss e Mister Baby, e anche la musica di Papoman e Valeria e la bravissima Sara Petrillo. Tutti i vincitori di questa edizione di “Miss e Mister Estate” avranno la possibilità di partecipare al calendario 2016 e a corsi di portamento gratuiti, insieme con altri concorrenti scelti dall’organizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.