Super Sciaudone nel test con la Primavera, bene anche Gabionetta

Stampa
salernitana_arechi_2015_squadra_5Indicazioni positive per Torrente nel test dei mille cambi di programma che la Salernitana ha disputato contro la compagine Primavera. Davanti a circa 700 tifosi al Figliolia di Baronissi i granata hanno segnato cinque gol con la doppietta di Sciaudone, tra i migliori, e reti di Eusepi, Lanzaro e Gabionetta. Ancora una volta il brasiliano è stato tra i protagonisti mostrando, rispetto agli altri compagni, un eccellente stato di forma. Non c’era Castiglia che sarà ceduto nelle prossime ore.  Da segnalare l’infortunio a Colombo. Il terzino ha rimediato una contusione al piede destro ed è stato costretto ad abbandonare il campo con una borsa fi ghiaccio. Domani lo staff medico valuterà le sue condizioni

 

TABELLINO   –  SALERNITANA PRIMA SQUADRA-SALERNITANA PRIMAVERA 5-1

SALERNITANA PRIMA SQUADRA: Liverani (17’st Ronchi); Pollace (1’st Colombo, 31’st Pollace), Schiavi (1’st Lanzaro), Trevisan (17’st Trozzo), Bocchetti (1’st Franco); Sciaudone (1’st Grillo), Moro (1’st Pestrin), Bovo (1’st Perrulli); Troianiello, (7’st Sciaudone), Eusepi (1’st Calil), Russotto (1’st Gabionetta). All: Torrente.

SALERNITANA PRIMAVERA: Palumbo (1’st Strakosha); Ferraro (1’st Dragonetti), Cuomo, Penta (1’st Di Fraia), Tarallo (1’st Libertino); Moretta (1’st Grillo), De Sio, Cassata; D’Avino (1’st Apicella), Infante, (1’st Cappiello), Faella (1’st Altea). All: Savini.

Arbitro: Baratta

Marcatori: 12′ e 43’pt Sciaudone, 33’pt Eusepi (S), 5’st Cassata (P), 20’st Lanzaro, 30’st Gabionetta (S). Spettatori: 700 circa. Note: Gabionetta si fa parare un rigore da Strakosha al 10’st.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.