Brutto incidente in Via Volpe a Salerno: Smart contro scooter, un ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salerno_incidente_via_volpeGrave incidente stradale intorno alle ore 13 di oggi nella centralissima Via Francesco Volpe a Salerno. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, una Smart con alla guida una signora, si è scontrata quasi frontalmente
con uno scooter che percorreva Via Papio. Nel violento impatto il conducente del ciclomotore è rimasto gravemente ferito e soccorso dai sanitari della Misericordia è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale “Ruggi”. Nella rovinosa caduta a terra l’uomo ha perso molto sangue.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. non conosco la dinamica dell’incidente e non mi pronuncio, ma mi piace far presente che in molte zone tra torrione e pastena, ci sono miriadi di traverse e viarelle, dove tutti e dico tutti sia motorini che macchine vanno in controsenso, è inconcepibile che una vecchietta o un bambino deve guardare a destra e sinistra per passare una strada di tre metri di larghezza, io ne vedo a centinaia, ma dove stanno i vigili, queste si che sono multe intellingenti, per rimpiunguare le casse del comune, e poi sto servizio di repressione serve pure per insegnare ai più giovani il senso civico che si è perso, e tutto.

  2. Concordo in pieno….i vigili si fanno la chiacchierata tra di loro fregandosene altamente di quello che succede, ogni tanto si mettono il fischietto in bocca e continuano la loro passeggiata. VERGOGNOSI

  3. I motociclisti senza casco aumento ogni giorno di più.
    I marciapiedi sono diventati vie per il controsenso autorizzato.
    Gli scivoli servono per abbreviare i percorsi o andare a parcheggiare davanti al portone di casa ma sempre sul marciapiedi.
    Adesso si son messi pure i ciclisti sui marciapiedi e contromano con l’arroganza di “so ciclista e non me ponno toccà”.
    Automobili parcheggiate in doppia fila ma senza la prima fila a protezione delle strisce blu.

    Poi ogni tanto senti “GIRO DI VITE PER GLI INDISCIPLINATI” ma di quale vite parlate? “DELLA LA VITE SPANATA” forse.

  4. Due auto al semaforo zona Carmine ,passano col rosso,se ne accorge auto dei Vigili,gli fanno solo un colpo di clacson,per poi proseguire per altri impegni…Quali?Mi sarei aspettato un inseguimento,con giusta sanzione,mi pare che ci sia il ritiro patente.Ma forse vedo troppi telefilm dove il Buono contrasta il Cattivo.A Salerno sembra che siano tutti Buoni a fregarsene.Poi le Smart facci caso,sembra le usino per gran parte persone indisciplinate e per gli scooter,non dico tutti,ma quasi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.