Music on the Rocks di Positano: a fine agosto di balla con Mauro Ferrucci, Crazibiza, Junior Black, Amed K Blast, Mario Iovieno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Discoteca_Music_on_the_rocks_PositanoA fine agosto al Music on the Rocks di Positano (SA) si balla forte con un bel po’ di stile. Si parte mercoledì 26 agosto col party Mercolady. In console Dj Mauro Ferrucci e Tanja Mones alla voce, una delle coppie più storiche ed affermate del clubbing italiano. In console anche Max Zotti, direttore artistico del Music e Mario Iovieno. Giovedì 27/8 la festa è Remember The Time con Dj Cerchietto. Venerdì 28 agosto per il party Black – Positano’s Cool Friday al mixer arriva Dj Amed K Blast, mentre il 29/8 per SabatOnTheRocks ci sono i Crazibiza, protagonisti di tante console internazionali ed insieme a loro Junior Black e Mario Iovieno. Si chiude il mese il 31/8 col party Crazy Monday Revolution a tema Ghostbusters. In console Mario Iovieno, Sas Lucibello, Niki VI, Andy Florio. Alla voce Gallo e R. Sepe.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.