Dramma a Salerno: trovato in casa, morto da una decina di giorni

Stampa

croce_bianca_ambulanza_incidente_1L’odore nauseabondo aveva pervaso tutto il palazzo da alcuni giorni. Tanto che ieri alcuni vicini, dopo aver formulato mille congetture a spiegazione del fenomeno, si erano insospettiti e avevano notato che la puzza proveniva da un appartamento di una abitazione ad Ogliara.  Sul posto la Polizia che dopo aver sfondato la porta ha fatto la macabra scoperta. Un uomo di mezza età era deceduto da giorni probabilmente per cause naturali. Sul posto anche la Croce Bianca. L’uomo viveva da solo  e nessuno si era accorto di niente. Il decesso risale, probabilmente, a diverse settimane. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ di pochi giorni fà la lettera, razzista, di quella toscani di Siena, che faceva commuovere perche’ nell’ elencare i luoghi comuni sul Sud, voleva vivere a Napoli, perchè anche se vivi da sola c’è sempre qualcuno che si preoccupa di te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.