Mercato: vero colpo di Coda potrebbe essere cessione di Eusepi. Ciofani in arrivo?

Stampa
ciofaniUltimi giorni con il mercato granata che ribolle. I colpi di scena sicuramente Fabiani non li farà mancare. Ma non solo in entrata ma anche in uscita. Quando sembrava finito il matrimonio con Calil, un indiscrezione trapela da casa granata. La rapida permanenza di Umberto Eusepi alla Salernitana sarebbe giunta già al capolinea. Forse non adatto agli schemi di Torrente, o forse una mancanza di fiducia dello staff tecnico nei confronti dell’ ex bomber di Lega pro. A quanto pare la Salernitana lo avrebbe anche proposto al Catania nell’ operazione Maniero (andato poi sicuramente al Bari) ma Eusepi non vuole scendere in Lega Pro. Dopo l’arrivo di Massimo Coda e se dovesse partire appunto Eusepi, la società di Lotito e Mezzaroma sembrerebbe puntare sull’ex bomber frusinate  Daniel Ciofani (13 gol l’anno scorso in B) che a Frosinone in Serie A sembrerebbe trovare poco spazio. Ma a quanto pare l’operazione si poteva svolgere se Coda avesse accettato di vestire il gialloblu. Ma ora che la cosa è fallita, anche il passaggio di Ciofani si complica.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a parte gli errori grammaticali … ma stè stupidaggini chi ve le suggerisce??? ma per cortesia!!

  • Sergio fidati,io vivo al nord e di “orrori” di chi parla chiaro e bene l’italiano ne ho visti e sentiti a iosa.Poi addirittura vergognarsi mi sembra un tantino esagerato.Io personalmente mi vergogno semmai per altre cose.Ciao.

  • Io sono molto umile, ho il massimo rispetto di tutti ed apprezzo le qualità umane, non la letteratura o il modo di esprimersi. Non l’ho scritto esplicitamente perché mi sembrava ovvio e sottinteso ma … se faccio il panettiere devo saper fare il pane, se da giornalista scrivo su un giornale italiano devo almeno conoscere l’italiano ! Scusatemi se la penso all’antica, ossia che bisognerebbe avere gli strumenti adatti per poter fare un mestiere o una professione qualsiasi … magari oggi questo non va più di moda ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.