Dopo tanto parlare la firma è arrivata. Massimo Coda è un nuovo attaccante della Salernitana. Il centravanti, svincolatosi dopo il fallimento del Parma, ha siglato un contratto triennale con i granata, neopromossi in Serie B, assistito dal suo agente Beppe Galli. Beffate la Sampdoria e il Chievo: Coda ha preferito ritornare a casa, lui che è originario di Cava dé Tirreni proprio a due passi da Salerno, dopo tanti anni in giro per l’Europa.
Lo scorso anno Coda ha siglato 2 gol in 18 apparizioni in massima serie con la maglia del Parma, stando però a lungo fermo ai box per via di un infortunio (disinserzione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro a novembre).
GUARDA I GOL DI CODA: I VIDEO
Giggì, questo avrebbe fatto comodo anche al tuo Napoli, ma stai senza pensieri che Insigne è forte… in SerieB, la serie dove giocherai l’anno prossimo! E il fegato si ingrossa, ciao Giggì (hai perso contro il SASSUOLO ahahahahah)
BENVENUTO A SALERNO MASSIMO
Ma non scherziamo, Coda è sopravvalutato, in Italia non ha mai giocato in serie B o serie A, ha fatto qualche gol nel pessimo campionato Sloveno, per me è meglio Calil di Coda….poi vuoi veramente paragonare Insigne a Coda? allora vuoi farti prendere in giro da Giggino ò complessat…
Giggi’ cucù non ci sei più??Ahahah..
ottimo investimento bravo ancora una volta Fabiani se prende anche Lodi non ci si può lamentare
coda e un ottimo giocatore e la squadra ha un ottima ossatura serve solo un ricambio per il terzino sinistro (rossi) e un buon centrocampista (lodi), e andiamo ai play off
Io sono preoccupato per Coda, sento puzza di un Chianese bis, da un nocerino a un cavaiuolo……a questo punto stavamo tanto bene con Calil-Eusepi in attacco…spero i sbagliarmi ma a me Coda non convince
Sono d’accordissimo con tifoso granata…ha detto due grandi verità: 1) coda non è nient’altro che una scommessa (Eusepi e Caetano sono decisamente più forti)
2) se ci esaltiamo per un giocatore che al massimo ha fatto 10 gol in lega pro (il campionato sloveno equivale alla D italiana) dimostriamo un provincialismo pazzesco…non lamentiamoci se i napoletani ci sfottono a vita.
P.S. forza granata sempre
Che sia solo un colpo di coda senza colpi di scena !! Che non sia una delusione. Purtroppo per ogni attaccante la vita non è semplice. Se prendono 7-8 palloni a partita a 20m dalla porta avversaria dobrebbero trasformarli in gol 5 con uno scarto del 75% ALMENO. VEROOOO?? ma quei calciatori pagati 100 mln di euro, quanti gol su palle ricevute fanno? Oppure meglio partono palla al piede dalla porta amica e si fanno tutto il campo scartano pure il portiere avversario e trasformano?? Comunque ora è salernitano. Quanto le abbiamo pagate le sue prestazioni sportive??
coda non va bene voglio cr7 subito per un ingaggio di 100.000 perche viene a salerno
scusate tanto ma sto maniero quanti gol ha fatto in vita sua??????????l’anno scorso in b con pescara e catania e la maggior parte su rigore??????? meglio coda che e’ una scommessa che maniero fidatevi….adesso lodi e un terzino e un buon centrale visto che e’ andato via bocchetti
Una sola cosa se Coda comincia a fare a Chianese cominciasse a scappare sulla Zeppola d’Oro ngopp Vietri e se ne turnass a Cava
Lo cercava la Samp e il Chievo, viene a Salerno e Coda non è buono e si pronuncia addiruttura la parola Chianese. Allora ha veramente ragione Giggino a sfotterci, perchè a questo punto ce lo meritiamo. Mah!
Lotito pensa solo a risparmiare e a fare 10000 abbonati senza cacciare soldi
spero che Calil ed Eusepi restano a Salerno, il campionato è lungo e c’è bisogno di loro
forse Maniero era più pronto e affidabile
speriamo bene , in lega pro nessuno ci vuole ritornare, sarebbe la fine di Lotito e della Salernitana
Il vero colpo era rappresentato da donnarumma giovane che poteva far bene, sto Coda non ha proprio i movimenti di un bomber.. É lento anche quando si muove jà.. Speriamo di salvarci
Coda non ha un campionato di b….in lega pro max 10 gol….ha 27 anni quindi meglio puntare su un giovane..visti che eusepi e calil sono nettamente più forti…a parma ci è arrivato e ricordiamolo per i famosi 200 contratti che il parma ha fatto per le plusvalenza….di questi 200 contratti c è chi gli è andata bene e chi no
QUESTO È UN FLOP… IL CLASSICO CAVAIOLO DOC
per fortuna i Salernitani che si lamentano sempre e comunque,sono la minoranza che scrive e sbraita. La maggioranza ,per fortuna è seria ,ragionevole,saggia,perchè apprezza ciò che ha e quindi silenziosa.Facit’v’ aabbonament’.
A parlare e a lamentarsi, sono sempre e solo gli occasionali, niente vi va bene, venite allo stadio la prima e l ultima partita, invece di parlare andatevi ad abbonare.
Iam a verè
Panico tra Madrid e Barcellona!L’Europa, s’inchina!
quest’anno ci mangiamo la coda alla vaccinara.
sappiamo tutti che lotito non puo fare una squadra per la serie a quindi mettiamoci l’anima in pace e forza salernitana
molto belli di destro e di sinistro, di testa, in acrobazia. Però quello è il campionato sloveno. Quindi questo passa il convento. Accontentiamoci. Ma se perdiamo con l’Avellino poi non contestiamo.