Salernitana, arriva il colpo di…Coda! L’attaccante firma un triennale

Stampa
Massimo_CodaDopo tanto parlare la firma è arrivata. Massimo Coda è un nuovo attaccante della Salernitana. Il centravanti, svincolatosi dopo il fallimento del Parma, ha siglato un contratto triennale con i granata, neopromossi in Serie B, assistito dal suo agente Beppe Galli. Beffate la Sampdoria e il Chievo: Coda ha preferito ritornare a casa, lui che è originario di Cava dé Tirreni proprio a due passi da Salerno, dopo tanti anni in giro per l’Europa.

Lo scorso anno Coda ha siglato 2 gol in 18 apparizioni in massima serie con la maglia del Parma, stando però a lungo fermo ai box per via di un infortunio (disinserzione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro a novembre). 

GUARDA I GOL DI CODA: I VIDEO

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giggì, questo avrebbe fatto comodo anche al tuo Napoli, ma stai senza pensieri che Insigne è forte… in SerieB, la serie dove giocherai l’anno prossimo! E il fegato si ingrossa, ciao Giggì (hai perso contro il SASSUOLO ahahahahah)

  • Ma non scherziamo, Coda è sopravvalutato, in Italia non ha mai giocato in serie B o serie A, ha fatto qualche gol nel pessimo campionato Sloveno, per me è meglio Calil di Coda….poi vuoi veramente paragonare Insigne a Coda? allora vuoi farti prendere in giro da Giggino ò complessat…

  • ottimo investimento bravo ancora una volta Fabiani se prende anche Lodi non ci si può lamentare

  • coda e un ottimo giocatore e la squadra ha un ottima ossatura serve solo un ricambio per il terzino sinistro (rossi) e un buon centrocampista (lodi), e andiamo ai play off

  • Io sono preoccupato per Coda, sento puzza di un Chianese bis, da un nocerino a un cavaiuolo……a questo punto stavamo tanto bene con Calil-Eusepi in attacco…spero i sbagliarmi ma a me Coda non convince

  • Sono d’accordissimo con tifoso granata…ha detto due grandi verità: 1) coda non è nient’altro che una scommessa (Eusepi e Caetano sono decisamente più forti)
    2) se ci esaltiamo per un giocatore che al massimo ha fatto 10 gol in lega pro (il campionato sloveno equivale alla D italiana) dimostriamo un provincialismo pazzesco…non lamentiamoci se i napoletani ci sfottono a vita.
    P.S. forza granata sempre

  • Che sia solo un colpo di coda senza colpi di scena !! Che non sia una delusione. Purtroppo per ogni attaccante la vita non è semplice. Se prendono 7-8 palloni a partita a 20m dalla porta avversaria dobrebbero trasformarli in gol 5 con uno scarto del 75% ALMENO. VEROOOO?? ma quei calciatori pagati 100 mln di euro, quanti gol su palle ricevute fanno? Oppure meglio partono palla al piede dalla porta amica e si fanno tutto il campo scartano pure il portiere avversario e trasformano?? Comunque ora è salernitano. Quanto le abbiamo pagate le sue prestazioni sportive??

  • coda non va bene voglio cr7 subito per un ingaggio di 100.000 perche viene a salerno

  • scusate tanto ma sto maniero quanti gol ha fatto in vita sua??????????l’anno scorso in b con pescara e catania e la maggior parte su rigore??????? meglio coda che e’ una scommessa che maniero fidatevi….adesso lodi e un terzino e un buon centrale visto che e’ andato via bocchetti

  • Una sola cosa se Coda comincia a fare a Chianese cominciasse a scappare sulla Zeppola d’Oro ngopp Vietri e se ne turnass a Cava

  • Lo cercava la Samp e il Chievo, viene a Salerno e Coda non è buono e si pronuncia addiruttura la parola Chianese. Allora ha veramente ragione Giggino a sfotterci, perchè a questo punto ce lo meritiamo. Mah!

  • Lotito pensa solo a risparmiare e a fare 10000 abbonati senza cacciare soldi
    spero che Calil ed Eusepi restano a Salerno, il campionato è lungo e c’è bisogno di loro
    forse Maniero era più pronto e affidabile
    speriamo bene , in lega pro nessuno ci vuole ritornare, sarebbe la fine di Lotito e della Salernitana

  • Il vero colpo era rappresentato da donnarumma giovane che poteva far bene, sto Coda non ha proprio i movimenti di un bomber.. É lento anche quando si muove jà.. Speriamo di salvarci

  • Coda non ha un campionato di b….in lega pro max 10 gol….ha 27 anni quindi meglio puntare su un giovane..visti che eusepi e calil sono nettamente più forti…a parma ci è arrivato e ricordiamolo per i famosi 200 contratti che il parma ha fatto per le plusvalenza….di questi 200 contratti c è chi gli è andata bene e chi no

  • per fortuna i Salernitani che si lamentano sempre e comunque,sono la minoranza che scrive e sbraita. La maggioranza ,per fortuna è seria ,ragionevole,saggia,perchè apprezza ciò che ha e quindi silenziosa.Facit’v’ aabbonament’.

  • A parlare e a lamentarsi, sono sempre e solo gli occasionali, niente vi va bene, venite allo stadio la prima e l ultima partita, invece di parlare andatevi ad abbonare.
    Iam a verè

  • sappiamo tutti che lotito non puo fare una squadra per la serie a quindi mettiamoci l’anima in pace e forza salernitana

  • molto belli di destro e di sinistro, di testa, in acrobazia. Però quello è il campionato sloveno. Quindi questo passa il convento. Accontentiamoci. Ma se perdiamo con l’Avellino poi non contestiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.