Salernitana senza Strakosha all’esordio, Bovo vuole esserci

Stampa
Salernitana_Martina_26_BovoMoro recupera, Bovo resta ai box ma farà di tutto per esserci all’esordio della Salernitana in Serie B. L’ex dello Spezia è alle prese con un problema muscolare abbastanza serio ed è stato fermato dallo staff sanitario guidato dal dottor Leo. Il veneto, che ha segnato i primi due gol ufficiali dei granata nella stagione 2015/16 non ne vuole sapere di dare forfait e sta facendo il possibile e l’impossibile per recuperare in tempo utile per il derby. Dopo lo stop precauzionale patito nel corso dell’amichevole di Picerno, invece, Moro è tornato a lavorare in gruppo e, almeno per lui, Torrente ha tirato un sospiro di sollievo. Il trainer granata, però, è in pensiero anche per Thomas Strakosha: il portierino della Lazio è stato convocato dalla nazionale Under 21 dell’Albania per le gare con Israele (3 settembre) e Portogallo (8 settembre).

L’estremo difensore granata difficilmente sarà autorizzato a rientrare a Salerno per partecipare alla sfida coi lupi irpini, motivo per cui Torrente, in attesa di novità dal mercato, nell’amichevole di domani col Bari testerà (in primis) Liverani, che avrà così il modo di rompere il ghiaccio all’Arechi, in attesa di comprendere quale sarà il suo futuro. In difesa dovrebbero giocare Colombo, Lanzaro, Schiavi e Franco; in mediana Sciaudone, Pestrin e Moro; in avanti Gabionetta, uno tra Calil ed Eusepi, e Troianiello (in vantaggio rispetto a Russotto). Insomma, si tratterà di una vera e propria prova generale in vista dell’inizio del torneo cadetto visto che, anche se arrivassero rinforzi entro il 31 agosto, difficilmente sarebbero lanciati nell’undici titolare da Torrente, che dovrà avere il tempo di inserire gli ultimi arrivati in casa granata nei suoi meccanismi tattici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.