Salerno: ladro di bici ripreso dalle telecamere / VIDEO

Stampa
ladro_biciHa rubato una bici elettrica in via Parmenide e pensava di farla franca ma è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza che potrebbe incastrarlo. E’ accaduto a Salerno dove è già scattata la caccia al responsabile dopo la denuncia alle forze dell’ordine da parte del proprietario. Su youtube postato il video del furto della bici

VIDEO DA YOUTUBE

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Animale di m…a r per bestie del genere che non tengono in considerazine nemmeno che ha rubato una bici con il seggiolino per un bimbo piccolo non meritano nessuna pietà !!!

  • e talmente evidente che è un affannato mentale della zona, perchè come scende dalla sua vecchia bicicletta, subito adocchia quella nuova, sarà un gioco da pischelli acciuffarlo, poi un consiglio al proprietario che dice che gli fa la bua se lo vede, in verità ti dico statt accort, perchè il giovinetto e pure tarchiatello, chist te regn e mazzat.

  • Io l’ho incrociato verso le 16.30 all’altezza della Deutsche Bank alla fine di Via Guercio. Mi ha chiesto indicazioni per la stazione, aveva una birra in mano ed era mezzo ubriaco. Dall’accento sembrava essere italiano, magari non di salerno vista la richiesta di informazioni.

  • e uno scarto della società dovrebbero impalarlo o bruciarlo e con lui anche i genitori che sono peggio di lui peccato che esistono i perbenisti e finti comunisti…w litalia onesta che ancora qualcuno e rimasto

  • deve essere punito lui così come chi lascia l’auto in doppia fila, chi parcheggia in prossimità degli incroci o sulle strisce pedonali, chi ti porta il preconto e dimentica poi di fare la ricevuta fiscale… per non parlare del medico che non fattura….
    sono tutti da punire…

  • a proposito… nel video vedo 3 auto parcheggiate in violazione del codice della strada…

  • Tra gli evasori vanno pure Barbieri, Parrucchieri, Idraulici….non solo commercialisti, medici e avvocati, certo cambiano gli zeri ma sempre evasori sono!

  • Il video condiviso su facebook e poi divulgato da diverse testate giornalistiche locali, ha datto i suoi frutti. Oggi dopo l’ennesimo avvistamento il ladro di galline è stato arrestato dai Carabinieri di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.