Sindaco Pontecagnano incontra Pasquale Rocco detenuto ad 88 anni

Stampa
carcere_Fuorni_SalernoDopo il casi Danise prima e Sorrrentino poi,  in conseguenza della visita al carcere di Salerno del 18 agosto scorso di una delegazione Radicale, continuano casi di mancata assistenza sanitaria e d’incompatibilità con il regime detentivo al Carcere di Fuorni. Qual è l’efficacia dei L.E. A.garantiti ai detenuti della Casa Circondariale salernitana?.

 

Domattina martedì 1 settembre alle ore 10:00 il Sindaco di PontecagnanoErnesto Sica riceverà il nonno dei detenuti d’Italia Pasquale Roccoaccompagnato da Donato Salzano e da una delegazione di Radicali Salerno, alla fine dell’incontro prevista una breve conferenza stampa congiunta.

 

 

Saranno presenti:

 

Ernesto Sica  Sindaco di Pontecagnano-Faiano

 

Pasquale Rocco

 

Donato Salzano segretario Radicali Salerno Associazione “Maurizio Provenza”

 

avv. Rosario Fiore   difensore di Rocco    

 

Dr. Carmine Cuomo medico legale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Devo dire che la visita di un personaggio come Sica a questo povero cristo mi fa correre un leggero brivido dietro la schiena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.