Collegiale Internazionale di Ginnastica Artistica, arriva la Scuola Russa al Centro Ginnastica di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_Scuola_RussaContinua la straordinaria esperienza targata ASD Ginnastica Salerno: dopo la settimana dal 22 al 29 agosto in cui 60 atleti provenienti da varie regioni d’Italia si sono allenati con tecnici di rilievo quali Henry Pecolo (allenatore nazionale francese), Maurizio Allievi (Tecnico della Nazionale Italiana), Carlo Nobili (Giudice internazionale e istruttore di ginnastica Meda) e Rodica Demetrescu (istruttrice e coreografa della Nazionale), dal  1° al 14 settembre la scuola russa è protagonista di questa 2^ edizione del Collegiale Internazionale Maschile e femminile di Ginnastica Artistica.

Andrey Becov e Alexandr Samsonov insieme a 6 degli atleti più forti della nazionale russa, si allenano presso la palestra Acquasport di Salerno in Via Generale Clark n.103, proponendo tecniche e metodologie di allenamento. “E’ una esperienza straordinaria”, dichiara il Presidente della G.S. Juliana Sulce “un confronto che ci migliora e ci stimola a continuare e puntare sempre più in alto, con la consapevolezza che insegniamo ai nostri figli valori importanti.  La disciplina e l’impegno di questi atleti è incredibile , sono abituati ad allenarsi in modo costante senza distrazioni, con grande determinazione. C’è molto da imparare da loro.” Importante anche la presenza nel Collegiale della Direttrice Tecnica GAF Gimnastic Team  di Padova, Michela Francia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.