Salernitana choc, il giallo di Frison: è subito addio

Stampa
FrisonEmergenza portiere in casa Salernitana a pochi giorni dal derby e dal debutto in campionato. Frison ha rescisso per motivi personali dopo appena 24 ore dal suo ingaggio dal Catania cui era stato trasferito Liverani. Il portiere ex Samp ha rescisso il contratto.  Poi una ridda di voci non confermate. In serata l’annuncio della Salernitana che ha ricondotto il tutto a motivi attinenti la sfera personale del calciatore. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna si è addivenuti alla risoluzione del contratto del calciatore Alberto Frison per motivi strettamente personali dell’atleta”.

Ed ora è di nuovo caccia ad un portiere che dovrà affiancare Strakosha durante la stagione. Restano in piedi le candidature di Polito, Bremec, Amelia e Terracciano. Contro l’Avellino dovrebbe rientrare Strakosha che dovrebbe farcela a scendere in campo dopo l’impegno con la nazionale ed il viaggio. Al contrario contro l’Avellino tra i pali il giovanissimo Ronchi.

 

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti alla società. Poi ci lamentiamo dei “pochi” abbonamenti! L’anno scorso ha registrato una media spettatori da serie A.

  • Dice che appena ha visto lo stadio del Salerno ha avuto una crisi mistica,ed ora fa il missionario a Katmandu.

  • RIDICOLI PENSO CHE STRAPPERO’ IL BIGLIETTO NON POSSO VEDERE GLI AVELLINESI GIOIRE A SALERNO.

  • interviste e comunicati, certa crema farebbe bene a contare fino a 10….MILA !!

  • Sembra che fABIANI sia già sulle tracce di 1 svincolato eccellente: Dino Zoff.Una saracinesca umana x la A

  • che sfortuna cmq possiamo prendere terraciano del catania perche c e la proroga che si puo contrattare con i loro giocatori

  • stat semp pront a critica’,jatv a fa’ abbonament invec e fa’ e spara sentenz

  • Portieri svincolati? tantissimi a Salerno. Basta un giro tra i vari condomini della città. Ingaggio? dai 15.000 ai 20000 euro annui senza premi e senza diritti d’immagine.

  • 10.000 ABBONATI? MA MI FACCIA IL PIACERE. UN IDEA ALTERNATIVA? FACCIA COME AMELIA DIVENTI PORTIERE PRESIDENTE

  • Ma quant sciem e prufussur….motivi personali sapete leggere trogloditi non vi passa per la testa che e potuto succedere qualche problema durante le visite mediche?? Non servite tifosotti provinciali legati solo ai risultati….

  • Ecco perché pochi abbonamenti tra giggin u palla aret e voi che commentate gli ‘abbonati’ già ci sono…domenica statv a cas munnezz!

  • Pensa quanto ha visto i tifosi della tua squadra del corazzon che si accoltellavano tra di loro, i guagliuni della Curva A…tutt a posto tutt a posto spero lo stesso di te, quanto mi diverte il mozzone con lo gnomo malefico

  • Tranquilli che Frison firmerà un contratto pluriennale con la Cavese oltre allo stipendio avrà in omaggio 3 quintale di Melanzane sott’olio e Zucchine alla scapece sempre della stessa ditta “dell’Amico”

  • bhe l’unico portiere rimasto a disposizione e lo svincolato(da liraTV)fulvio di maio, anche se lo preferico come commentatore, comunque auguri fulvio, con te in porta possiamo dormire sonni tranquilli, sei un grande.

  • Mi dispiace aver sentito Mezzaroma (copatrono che stimo) dire che noi dobbiamo vedere il risultato finale del campionato. Il caro Mezzaroma deve capire che il derby è una partita a sè particolare, di principale e fondamentale importanza. Fare una figurella con l’Avellino nn è la stessa cosa con il Latina (ad esempio).

  • ma quali motivi personali , professionalmente zero. Non ha capito che giocare a Salerno con la Salernitana indossare la maglia Granata è un onore…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.