Calendario della Polizia di Stato 2016: ora si può acquistare anche online

Stampa
Calendario_PoliziaDa oltre un mese sono iniziate le prenotazioni del calendario 2016 della Polizia di Stato – (versione da parete al costo di 8,00 Euro, versione da tavolo a 6,00 Euro) – che è ancora possibile richiedere presso la Questura di Salerno fino al 21 settembre 2015. I cittadini salernitani, per assicurarsi il calendario e, soprattutto, contribuire alla realizzazione del progetto Unicef “Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” potranno acquistare il calendario ora anche online sul sito web dell’Unicef. Informazioni dettagliate sulla procedura sono consultabili cliccando sul link: http://www.unicef.it/doc/6404/calendario-polizia-di-stato-2016.htm.

Ordinare le copie del calendario online è semplice:

1. Mandare una e-mail a corporate@unicef.it specificando: numero e tipologia di calendari richiesti  –  nome, cognome, indirizzo di consegna, cap, cellulare (tali dati serviranno per rintracciare la donazione e poi per effettuare la consegna dei calendari). 2. Lo staff risponderà indicando l’importo complessivo da donare (comprese le spese di spedizione) e il link su cui effettuare la donazione mediante una procedura di pagamento online su server sicuro tramite carta di credito o Paypal.  Saranno immagini operative riprese da una prospettiva zenitale a formare il nuovo calendario da collezione della Polizia di Stato 2016, realizzato da Massimo Sestini, noto fotografo fra i vincitori, quest’anno, del premio General News delWorld Press Photo of the Year.

L’obiettivo umanitario che si vuole raggiungere, col ricavato della vendita, è garantire protezione ai bambini sfollati assicurando servizi d’identificazione dei minori non accompagnati e successivo ricongiungimento alle famiglie di origine, registrazione alla nascita, protezione dalla violenza (anche di genere) e istruzione di base.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.