D’Amico main sponsor della squadra calcistica U.S.D Cavese 1919

Stampa
Cavese_2015_16_squadraD’Amico continua ad essere protagonista dello sport, infatti oltre a sostenere la squadra ciclistica anconetana AREA ZERO D’Amico-Bottecchia e la squadra di pallamano femminile PDO Salerno Handball Team, diventa Main Sponsordella squadra U.S.D Cavese 1919 di Cava dei Tirreni, per la stagione 2015/2016 del campionato di serie D. La presentazione delle divise ufficiali con il logo D’Amico è prevista nei prossimi giorni. “Siamo molto contenti di supportare una squadra come la Cavese e di fornire il nostro contributo nel formare le giovani promesse calcistiche attraverso uno sport che è un vero e proprio gioco di squadra” dichiaraSabato D’AmicoAmministratore Delegato di D’Amico.

Inoltre, attraverso la qualità dei nostri prodotti, che sono parte integrante della tradizione enogastronomica italiana, sosteniamo un’alimentazione sana e equilibrata, associata a uno stile di vita attivo e gustoso. Per questo, la sponsorizzazione del mondo sportivo è perfettamente in linea con i valori dell’Azienda.” “Ritengo molto significativo che un’azienda dalla dimensione globale e con un marchio conosciuto in tutto il mondo come D’Amico dimostri un così forte legame con il territorio attivando una sponsorizzazione che per noi sarà importante per affrontare nel migliore dei modi il campionato di quest’anno.  L’augurio è quello di poter intraprendere un percorso vincente, gettando così le basi per un futuro sempre più roseo da vivere insieme. ” dichiara il Presidente della Cavese Domenico Campitiello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.