Esercito: Coll. Barbella è il nuovo Comandante del Centro Documentale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
esercito_centro_documentale_2Stamane si é svolta nella Caserma “Salvatore Angelucci”, alla presenza del Generale di Brigata Antonio Raffaele, vertice del Comando Forze di Difesa Interregionale Sud. la Cerimonia di avvicendamento del Comandante del Centro Documentale di Salerno.

Il Colonnello Barbella é subentrato al Ten.Col. Sileo che comunque resta nei ranghi del Centro Documentale.

Alla Cerimonia erano presenti Autorita’ civili, militari e Religiose.

Nel corso della cerimonia é stato messo in luce il ruolo del centro che oltre ad essere memoria di chi ha indossato la divisa é anche Front-Office della F.A. a favore dei giovani che intendono intraprendere un futuro professionale nelle Forze Armate attraverso i Concorsi.

 

​Il Centro Documentale di Salerno è l’erede diretto del Distretto Militare di Salerno (39°), istituito nel dicembre 1870.

Retto da un Colonnello, è sito in Via Posidonia 98, ed è aperto al pubblico dal Lunedì al Giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.00 ed il Venerdì dalle 08.30 alle ore 12.00.

Il Centro è competente per la provincia di Salerno e per la Basilicata.

esercito_centro_documentale_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.