Il Governatore della Campania De Luca incontra ambasciatore Malta Frazier

Stampa
De_Luca_FrazierIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia l’ambasciatrice di Malta in ItaliaVanessa Frazier. Nel corso del cordiale colloquio è stato ribadito il comune impegno ad intensificare le relazioni tra Malta e la Regione Campania per favorire opportunità d’investimenti e sviluppo connessi ai comparti turistico, agroalimentare, manifatturiero di qualità, industriale e dei servizi. Assume a tal fine particolare rilievo la prevista partecipazione della Regione Campania ai lavori del Commonwealth Business Forum in programma a fine novembre a Malta. Sarà una vetrina di rilievo internazionale per il made in Campania e la proficua occasione per incontri finalizzati a nuove collaborazioni economiche.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutti gli ambasciatori del mondo in Italia a fare la fila dinanzi alla sua porta.
    Ora anche Vanessa la Maltesina, viene a prendere lezione da Vincenzo.

    Grazie, per aver fatto conoscere Salerno nel mondo.

    …ma, le molli la mano, capisco che è piacente ma è pur sempre un diplomatico, non può afferrare con entrambe le mani l’esile mano del gentil sesso maltese, il galateo censura.

    Ecco, in queste occasioni, assomiglia al rottweiler style, necessita di maggiore self control

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.