Conferenza Torrente: “Proseguire nel percorso di crescita con umiltà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Conferenza_Torrente“Domani mi aspetto una crescita sul piano del gioco e continuità delle prestazioni. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e teniamo a fare bene nonostante la consapevolezza che sarà una partita difficile”. Con queste parole Vincenzo Torrente è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Spezia. “Lo Spezia è una squadra forte, completa in tutti i reparti” – ha aggiunto mister Torrente parlando del prossimo avversario – “La Società spezzina ha dato continuità a un progetto di lavoro con un allenatore che ha già svolto lo scorso anno un ottimo lavoro raggiungendo i play-off. Quel punto in classifica è bugiardo, è una compagine fisica, aggressiva e con una buona organizzazione di gioco. Una squadra con molte qualità, ma ci siamo preparati bene e sappiamo come affrontarli e metterli in difficoltà”.

Sulla condizione della squadra: “In tredici giorni ci aspettano quattro partite e dobbiamo valutare bene le condizioni dei ragazzi, sicuramente ci saranno dei cambi. Schiavi è stato fermo solo mercoledì, Eusepi ha lavorato a parte ma da due giorni si allena in gruppo ed è a disposizione, può essere importante a partita in corso. Dobbiamo valutare Gabionetta perché accusa un problema al tallone e spero di recuperarlo in quanto sia ieri che oggi ha lavorato a parte. Coda domani giocherà, ha bisogno di minutaggio e sono convinto che farà bene perché ha qualità tecniche importanti. Ho ancora qualche dubbio in attacco, inoltre sto valutando la scelta del portiere ma solo domani scioglierò le riserve. Strakosha ha fatto bene ed ha ottime potenzialità ma sto valutando anche Terracciano”.

Sulla rosa a disposizione: “Il discorso mercato è chiuso e per me la rosa va bene così. La Società mi ha messo a disposizione una squadra competitiva e adesso ho il compito di farla rendere al massimo”. “Il campionato è complesso e nulla è facile, le vittorie bisogna sudarsele” – ha concluso Torrente – “Dobbiamo continuare questo percorso di crescita con umiltà e lo spirito è quello giusto. La Salernitana è una squadra che non molla mai e l’ha dimostrato nelle partite ufficiali poi, con l’aiuto dei nostri tifosi, i ragazzi danno sempre qualcosa in più. L’importante è restare con i piedi per terra, una volta che la squadra avrà raggiunto la giusta condizione fisica potrà regalare grandi soddisfazioni”.

I CONVOCATI. Intanto al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Vincenzo Torrente ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Spezia.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Schiavi, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Dragonetti, Odjer, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.