Inchiesta Paolino: D’Amelio, dimissioni per trasparenza. Borrelli: Si dimetta! 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regione_Consiglio_Regionale “Esprimendo piena fiducia sull’operato della magistratura, auspico che la consigliera Monica Paolino possa dimostrare la propria estraneità relativa ai fatti contestati”. Così la presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio. “É altrettanto auspicabile un gesto della consigliera di dimissioni dall’incarico attualmente ricoperto che dia un segnale di trasparenza della istituzione regionale”, conclude.
Sulla vicenda Paolino opinione anche di Francesco Emilio Borrelli dei Verdi:
“Come gruppo Campania Libera- Psi- Davvero Verdi quando ci chiesero sostenere i presidenti delle commissioni speciali proposti da Forza Italia e dall’ex presidente Caldoro – spiega il capogruppo Francesco Emilio Borrelli – decidemmo di non partecipare al voto perchè i nomi proposti non ci convincevano. Adesso pur aspettando che la magistratura faccia il suo corso e basandoci sulla presunzione di innocenza ci aspettiamo rapidamente le dimissioni della Paolino”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.