Lotto: vinti ad Amalfi quasi 600 mila euro con una giocata da 15 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
lotto_vincita_salernoNell’estrazione di sabato 19 settembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. La fortuna ha baciato la città di Amalfi (SA) dove sono stati vinti 524.416,67 euro con 15 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso e la terza più alta dell’anno al Lotto.

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 13 euro sull’ambo, 1 euro sul terno, 0,50 euro sulla quaterna e 0,50 euro sulla cinquina centrando 10 ambi, 10 terni, cinque quaterne e una cinquina.

I numeri giocati sono stati 34, 36, 77, 78, 82, 83.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Francesca Brangi in Via Lorenzo d’Amalfi, 32.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Campania ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per quasi 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.

Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Avete scritto bene: ” e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai 10 milioni”
    Solo nel paese dei locchi poteva essere così!

  2. spero che sia uno che ne abbia veramente bisogno, e proveniente da una vita di sacrifici, e rinunce. Auguri

  3. Questo articolo mi sembra una pubblicita’ al gioco d’azzardo, ma siete sicuri che si puo’ srivere roba del genere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.