Miss Italia: Enza Botti domani sera a Vallo ringrazierà i cilentani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
enza-botti_miss_cilentoHa sfiorato la vittoria la bellissima Enza Botti, 20 anni, originaria diVallo della Lucania che, nella finalissima di Miss Italia 2015, siclassifica al terzo posto.  Enza dopo aver superato tutte le selezioni è giunta nella finalissima delle 76a edizione del concorso di bellezza più famoso della nostra penisola con la fascia di Miss Curvy Campania e, nella serata conclusiva, ha dovuto dire addio al sogno di diventare Miss Italia 2015.

Vincenza Botti, che è stata eletta Miss Curvy 2015, ha superato tutte le elimination grazie al televoto – infatti è stata la più votata dagli italiani , una grande soddisfazione – ma arrivata in finalissima con Alice Sabatini, Miss Lazio, e Letizia Moschin, Miss Compagnia della Bellezza Veneto, ha dovuto frenare i propri sogni che si sono fermati a un passo dalla gloria. Vincenza Botti sale sul terzo gradino del podio dopo aver vinto, nel corso della serata anche il Premio Kiss Kiss.

Domani sera, martedi 22 settembre alle ore 19,00 ad attenderla per un Saluto e qualche foto in piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania ci saranno tanti amici e molti cilentani che l’hanno televotata .

Ad attenderla nella sua Vallo della Lucania tantissimi amici e concittadini pronti, comunque, a farle i complimenti per il brillante risultato ottenuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.