Salerno: dopo lo sfregio a Santa Teresa i “Villa perBene” ripuliscono l’area

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
VillaPerBene_2Dopo le scritte sul solarium appena inaugurato della spiaggia di Santa Teresa gli artisti salernitani dei “Villa perBene” Chicco Paglionico, Andrea Monetti e Francesco D’Antonio hanno ripulito l’area scoprendo, un pò per caso,  che scritte e graffiti venivano via al primo colpo di…pane utilizzato per rimuovere le scritte e dunque lo sfregio sul parquet in legno dell’Arenile. In un video, postato sul web, viene raccontata come è andata la vicenda…

VillaPerBene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. in tanti dovremmo prendere esempio e non girare sempre la testa dall’altro lato ,in altri paesi questi sono gesti normali per il senso civico che ognuno dovrebbe avere … quindi dico anche io BRAVI!!!

  2. Questo lo dico ai giornalai che null’altro hanno da raccontare.
    Ho un problema al water di casa. venite a fare un bel servizio giornalistico. Ve lo dico perchè raccontate soltanto str…..te.
    A casa mia è proprio questo il problema. Il WC è intasato da uno S…zo.
    Cortesemente non applicate l’editto bulgaro (come spesso fate)a questa mia nota. Saluti

  3. Le cose a fatte a fin di bene sono realmente tali quando non si ha il bisogno di pubblicizzarle.
    Il fine ultimo è conseguentemente quello di sponsorizzarsi a discapito delle buone intenzioni civiche.
    Una forma di perbenismo un pò banale, ma questo è tanto, a Salerno.

  4. Sottoscrivo in toto. Questo sito pubblica soltanto notizie ridicole per cercare di esaltare le pseudo opere di VDL. Patetici!

  5. quaesti hanno voluto farsi un pò di pubblicità perchè non vanno a pulire in altri posti della città !!

  6. 10-100-1000 di queste iniziative.

    Sarebbe il caso di dare una ripulita anche agli altri posti in condizioni igieniche fatiscenti:
    -Camminamento del trincerone, pieno di erbacce, rifiuti e deiezioni animali (soprattutto cani).
    – Giardini di via San Giovanni Bosco
    – Via Carucci
    – p.zza San Francesco.
    etc. etc.

  7. Approvo il gesto, ma ci sarebbe tutta la città da ripulire e da riportare in condizioni igieniche degne di un paese civile!

  8. GRAZIE RAGAZZI CENTO COME VOI . CHE TUTTI PULISCANO SOTTO CASA PROPRIA NELLA PROPRIA STRADA , COMPRESO IO NATURALMENTE FACCIO SEMPRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.