Volley: esordio ufficiale per i ragazzi dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Femminile_Coach_TescioneTutto pronto in casa Indomita per la prima uscita ufficiale della nuova stagione. Venerdì sera, fischio d‘inizio alle 20.30, i ragazzi allenati da coach Tescione affronteranno alla palestra Senatore il Vesuvio Oplonti. E’ questo il primo match del girone F di Coppa Campania che comprende anche l’Olimpia Arzano. Dopo la preparazione precampionato, quindi, s’inizia fare sul serio. La squadra, come evidenziato dall’amichevole vinta contro il Cava, è sulla buona strada e c’è grande voglia di partire subito con il piede giusto anche in Coppa Campania. Sarà un test importante per il tecnico Tescione anche per valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi dopo il lungo lavoro, sia fisico sia tecnico, svolto in questo primo mese di preparazione:

“Vogliamo fare subito una buona prestazione” – ha dichiarato coach Tescione –“mettendo subito in campo nel corso di un match ufficiale, il lungo lavoro svolto finora in allenamento. Dal punto di vista fisico stiamo bene. Fin qui la squadra ha svolto un ottimo lavoro, anche se logicamente non possiamo essere al top della condizione”. Nel corso dell’ultima amichevole sono emersi diversi aspetti positivi, ma naturalmente c’è ancora da lavorare: “I ragazzi devono scrollarsi di dosso un po’ di paura, acquistare sicurezza, cattiveria agonistica e magari anche un po’ del mio carattere. In questo senso contro l’Oplonti, squadra esperta che ha una nuova tradizione a livello originale, è un test importante”.

Per quanto riguarda lo starting six, coach Tescione ancora non ha sciolto le riserve, anche per tenere l’intero gruppo sulla corda. La società invita tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo alla palestra Senatore per sostenere i ragazzi di coach Tescione in questa prima uscita stagionale. Per quanto riguarda il calendario della Coppa Campania, il 3 ottobre l’Oplonti ospiterà l’Arzano, cui farà visita l’Indomita il 10 ottobre nell’ultimo match del girone. Accede al turno successivo la prima classificata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.