Pellezzano: consiglio intercomunale straordinario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

comune_pellezzanoTutti i rappresentanti del Consiglio Comunale di Pellezzano convocati per la seduta straordinaria che si terrà a Baronissi lunedì 28 settembre alle 19. “Saremo presenti – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – perché è indispensabile riuscire a trovare valide soluzioni al problema dei bovini vaganti”. Un annoso problema che interessa in particolar modo i comuni di Pellezzano, Baronissi e Cava dè Tirreni. Così le amministrazioni hanno inteso unirsi nel combattere il fenomeno.

Perciò la necessità di un incontro Intercomunale con all’ordine del giorno la discussione sul pascolo selvaggio e provvedimenti. “Nonostante nell’ultima riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura lo scorso 18 settembre – dice Pisapia – si sia intravista una svolta rispetto alla questione, non intendiamo abbassare la guardia a tutela dei cittadini e del territorio”.

L’esito dell’incontro tenutosi in Prefettura, infatti, sembra essere stato soddisfacente, con i pieni poteri al servizio veterinario dell’Asl (secondo quanto dettato dal Ministero della Salute) per catturare e sequestrare gli animali vaganti senza proprietario. “Sono certo – conclude il sindaco Pisapia – che al Consiglio Intercomunale saremo tutti coesi per mettere fine a tale vergognoso fenomeno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.