Salerno: Adinolfi (FI), “No agli autovelox che servono a far cassa!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autovelox_salerno“Quest’estate il presidente dell’Automobil Club ha detto a gran voce quello che molti pensano, ossia che non sempre gli autovelox vengono posizionati per indurre il rispetto dei limiti di velocità, ma anche per fare cassa in un momento economicamente non facile per gli enti locali. Anche a Salerno è prevalsa questa seconda funzione! Sono stati collocati diversi autovelox in luoghi dove pure essendo maggiore la probabilità di superamento del limite di velocità non c’è stata in passato un’elevata incidentalità. In questo caso gli autovelox sono lì per far cassa.

Chiedo che si convochi, d’urgenza, una commissione mobilità sperando che l’assessore al ramo sia in grado di dare maggiori spiegazioni dell’assessore al bilancio. L’argomento va affrontato con serietà esaminando la mappatura degli incidenti stradali per individuare i punti nevralgici dove la sicurezza è a rischio. Lì bisogna intervenire e bisogna intervenire non solo con gli autovelox ma con tutti gli strumenti più idonei (dissuasori di velocità, modifiche alle infrastrutture viarie, miglioramento della viabilità, impianti semafori ecc). Sulla sicurezza non si scherza ma non si scherza nemmeno con le tasche dei salernitani”. Questo quanto dichiarato in una nota da Raffaele Adinolfi, Consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. CARO ADINOLFI SI VEDE CHE TU NN RIESCI AD ANDARE A 40 ALLORA , é VUOI ANDARE MINIMO A 100 km IN CITTà , BRAVO CON QUESTA DICHIARAZIONE HAI GUADAGNATO SICURAMENTE 11 VOTI IN +.

  2. Hai fatto un’altra figura di merda. Spero che ti investano mentre attraversi sul lungomare. T Port i ciucculat. ….

  3. con questa uscita a chi vuoi difendere,quelli che sfrecciano sul lungomare,ma dove abiti,abbiamo capito vuoi accaparrarti i voti degli incoscienti,vuoi fare u bellill,purtroppo la tua fine politica è annunciata,il popolo a voi della destra non vi ha mai creduto e non vi mai crederà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.