Iannone (FdI-AN): “Nostro partito in Regione mai stampella di De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
iannone_Il Presidente Regionale del Partito di Giorgia Meloni, Antonio Iannone, in una nota stampa ha dichiarato: “Smentisco ogni fantasiosa ipotesi di sostegno a De Luca del nostro gruppo regionale, siamo assolutamente alternativi al centrosinistra e leali con i nostri elettori di centrodestra. Come ogni giorno ci insegna il nostro Leader nazionale Giorgia Meloni siamo capaci di mantenere la coerenza ai nostri valori di appartenenza senza dimenticare che facciamo politica per perseguire il bene dei Cittadini .

Questo da Roma fino ad ogni più remoto angolo di periferia. Abbiamo sostenuto seriamente Caldoro durante la sua esperienza di governo e nell’ultima campagna elettorale ma bisogna prendere atto che i comportamenti di Forza Italia sono stati sempre oscillanti tra la sufficienza e l’arroganza. Chi si ostina a costruire nuove sconfitte e’ il miglior alleato di De Luca. Noi siamo per un centrodestra unito, nuovo, vincente e per fare questo bisogna lavorare sui territori senza difendere primati personali che semmai sono esistiti certamente non esistono più. Riserviamo rispetto a tutti e pretendiamo rispetto da tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il tuo partito?
    Ma se non siete neanche 15.
    Questi continuano a riunirsi in pizzeria e non si rendono ancora conto d essere diventati la macchietta di loro stessi.
    Iannone è’ tempo di trovarsi un lavoro serio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.