S’impicca per una crisi sentimentale. Anche il padre si era tolto la vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente_Ambulanza_CarabinieriUn uomo di 44 anni si è tolto la vita per una crisi sentimentale. E’ successo oggi alle tredici a Eboli. Come riporta “Il Mattino”, il 44enne era dipendente di un’azienda ortofrutticola, padre di due figli e affetto da una depressione dovuto da una crisi sentimentale che l’ha indotto a compiere il tragico gesto.

L’uomo si è impiccato nel portone di casa, in via Lodato vicino alla scuola Matteo Ripa. Sul posto i medici del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare la morte manovale dell’uomo.

I carabinieri hanno eseguito le dovute indagini e tenuto lontani dal luogo del suicidio diverse persone incuriosite dall’accaduto. Non è la prima volta che nella famiglia dell’operaio si siano verificati episodi simili: anche il padre si tolse la vita dandosi fuoco nei pressi dello stadio Massajoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.