Cgil Fp Salerno: Anche dipendenti del Ruggi aderiscono allo stato di agitazione dell’Asl

Stampa
Protesta_ASL_Salerno_2La Rsu dell’AOU Ruggi, su richiesta delle OO.SS. provinciali tutte, e sulla base delle difficoltà a contrattare sui fondi contrattuali e sugli altri istituti normativi, sui ritardi nell’adeguamento della dotazione organica AILEA e alle funzioni ospedaliere universitarie previste da tutti gli atti di programmazione nazionali e regionali;

Alla luce della volontà Regionale e Aziendale di mantenere in piedi il famoso Decreto Regionale n.106 : orario di lavoro, buoni pasto, dotazione organica, fondi contrattuali; INDICE Lo stato di agitazione.

Aderisce e partecipa all’Assemblea Pubblica indetta presso l’ASL Salerno il giorno 19 c.m. e convoca un incontro con la stampa per

Venerdì 16 c.m. alle ore 9:30 presso l’Aula Sindacale del Ruggi per esplicitare e far conoscere alla collettività le motivazioni e gli obiettivi dello stato di agitazione e le ulteriori iniziative che saranno messe in atto a sostegno della Vertenza Sanità Salerno, che assume sempre più caratteristiche Regionali a difesa del diritto alla salute per i cittadini della Provincia di Salerno e del diritto a contratto e lavoro per i lavoratori e i precari del Servizio Sanitario Regionale e per tutti gli inoccupati a causa del blocco del turnover .

 

Lo scrive in una nota la Cgil Fp Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.