Cgil Fp Salerno: Anche dipendenti del Ruggi aderiscono allo stato di agitazione dell’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Protesta_ASL_Salerno_2La Rsu dell’AOU Ruggi, su richiesta delle OO.SS. provinciali tutte, e sulla base delle difficoltà a contrattare sui fondi contrattuali e sugli altri istituti normativi, sui ritardi nell’adeguamento della dotazione organica AILEA e alle funzioni ospedaliere universitarie previste da tutti gli atti di programmazione nazionali e regionali;

Alla luce della volontà Regionale e Aziendale di mantenere in piedi il famoso Decreto Regionale n.106 : orario di lavoro, buoni pasto, dotazione organica, fondi contrattuali; INDICE Lo stato di agitazione.

Aderisce e partecipa all’Assemblea Pubblica indetta presso l’ASL Salerno il giorno 19 c.m. e convoca un incontro con la stampa per

Venerdì 16 c.m. alle ore 9:30 presso l’Aula Sindacale del Ruggi per esplicitare e far conoscere alla collettività le motivazioni e gli obiettivi dello stato di agitazione e le ulteriori iniziative che saranno messe in atto a sostegno della Vertenza Sanità Salerno, che assume sempre più caratteristiche Regionali a difesa del diritto alla salute per i cittadini della Provincia di Salerno e del diritto a contratto e lavoro per i lavoratori e i precari del Servizio Sanitario Regionale e per tutti gli inoccupati a causa del blocco del turnover .

 

Lo scrive in una nota la Cgil Fp Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.