Cava de’Tirreni ad Expo, soddisfatti gli espositori delle 8 aziende metelliane

Stampa
Expo_CampaniaTerminata l’esperienza all’Expo per le 8 aziende cavesi che hanno esposto i propri prodotti nel padiglione EATALY.            L’Amministrazione Servalli e l’Assessorato alle Attività Produttive, in particolare, attraverso le opportunità offerte dalle Camere di Commercio della Campania, ha ottenuto lo spazio espositivo a disposizione delle aziende che hanno partecipato all’apposito bando predisposto dal Suap. Il 3 e 4 ottobre hanno esposto: Conserve Alimentari Pancrazio; Liquori e dolci Maurizio Russo; Prodotti Tipici Campani Alecri; Maniola Smart Sensing;

Il 12 e 13 ottobre: Dolce Natura Miele Naturale; Mavi Ceramica; La Casa del Dolce Pasticceria Sandro; Caseificio Stella. L’iniziativa ha riscosso un notevole apprezzamento da parte delle aziende:

–          “La pasticceria Sandro ringrazia il Comune di Cava de’ Tirreni nella persona dell’ assessore Enrico Bastolla e tutti quelli che con il proprio impegno ci hanno permesso di far conoscere i nostri prodotti artigianali, sono sicuro che in futuro ci saranno altre opportunità per le aziende cavesi artigianali, con stima l’amministratore Mazzei Piero”;

–           “Avere la possibilità di partecipare ad una manifestazione dal grande spessore pubblicitario e dalla altrettanta visibilità,  sarebbe stata un avventura troppo impegnativa se affrontata dalle singole aziende, invece essere stati presenti come collettivo cittadino si è rilevata una esperienza non solo professionalmente ma anche socialmente positiva dove imprenditori ed aziende si sono confrontate su strategie di mercato e se questa opportunità ci è stata concessa,  il nostro doveroso ringraziamento va all’Assessore Enrico Bastolla che da subito, ha creduto in questo  progetto con la voglia, l’entusiasmo e l’ orgoglio di chi ama la propria terra e cerca di migliorarla sempre più e ovviamente anche al nostro Sindaco Servalli per avergliene dato la possibilità. Grazie ancora a tutta l ‘amministrazione comunale. Gianluca Russo”.

–           “La. partecipazione all’EXPO è stata una opportunità resa possibile grazie alla volontà e caparbietà dell’assessore Enrico Bastolla che si sta prodigando per offrire opportunità ad azienda del territorio cavese proiettandole versa mercati più redditizi e recettivi. La Maniola Smart Sensing ringrazia l’amministrazione Servalli per l’opportunità resa.

“Le testimonianze di apprezzamento ricevute dall’Amministrazione Servalli – afferma l’Assessore Enrico Bastolla – sono da sprone per continuare sulla strada della completa sinergia con le aziende cavesi che sono il motore della Città. Il nostro supporto ci sarà sempre e proprio in quest’ottica il prossimo 21 novembre ospiteremo un importante seminario della Unioncamere, Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti e Federmanager, sulla internazionalizzazione e le opportunità offerte dalle Camere di Commercio per promozionare all’estero le aziende che da sole non avrebbero possibilità ma in rete possono diventare una forza”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.