Allagamenti, Aliberti scrive al Prefetto: “Aiutateci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
maltempo_salerno_allagamenti_esondazioniA seguito degli interventi di manutenzione straordinaria coadiuvati dalla Regione e da un tavolo più politico che tecnico, i problemi a Valle dei Comuni interessati dal Fiume Sarno sono e stanno peggiorando: Scafati è l’ esempio.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dragare a macchia di leopardo per risolvere singole situazioni vuol dire peggiorarne delle altre. A Scafati con poche gocce d’acqua ci allaghiamo più di altri anni in alcuni punti nevralgici come P.zza Garibaldi e via Ortalonga. Di fronte al silenzio della Regione e degli enti sovracomunali l’unica speranza è che si possa organizzare un tavolo tecnico serio e produttivo nell’interesse di tutti. Il nostro punto di riferimento a questo punto rimane solo il Prefetto a cui abbiamo scritto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. prima non effettuano manutenzione e soprattutto hanno fatto costruire un altro poco anche dentro i fiumi e poi si lamentano quando succedono i disastri, questo ovviamente vale per tutti non solo per Scafati e Aliberti, al di là dell’indagine che non c’entra nulla in questo contesto, per cui commento inutile e polemico deficiente doc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.