Altavilla Silentina – Assunzione lavoratore disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altavilla_silentina_salernoOpportunità per i lavoratori disabili presso il Comune di Altavilla Silentina. L’ente guidato dal sindaco Antonio Marra, infatti, è in cerca di un lavoratore da assumere a tempo indeterminato con richiesta nominativa previo espletamento di procedura selettiva.

Dal 28 al 30 ottobre, dalle 9 alle 13 presso l’Ufficio provinciale Servizi per l’impego a Salerno o il Centro per l’impiego di Oliveto Citra ed Eboli, i lavoratori disabili interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione ed ammissione, potranno aderire alla procedura di reclutamento.

Il Comune di Altavilla intende assumere un esecutore tecnico ai servizi (categoria B) con contratto a tempo indeterminato che sia iscritto nell’elenco provinciale ex articolo 8 legge 68/99, risulti iscritto come disoccupato iscritto all’anagrafe del Centro per l’impiego di Oliveto Citra e sia in possesso del diploma di scuola media inferiore, in possesso della patente di guida tipo B e abbia una buona conoscenza dell’informatica di base (Microsoft Word, Office ed Excel), oltre a possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere ritirata presso gli Uffici abilitati a ricevere le domande di partecipazione o potrà essere scaricata dal sito internet della provincia di Salerno www.provincia.salerno.it o dal sito del collocamento mirato www.collocamentomirato.provincia.salerno.it . La domanda, insieme con una copia del documento di riconoscimento, va presentata dal 28 al 30 ottobre a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo upsi@pec.provincia.salerno.it (nella mail dovrà essere riportato “Comune di Altavilla Silentina– avviamento nominativo a selezione” con domanda ed allegati in un unico file pdf ).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.